Storie di tutte le cose visibili e invisibili



venerdì 13 aprile 2012

Acidamente Matrigna

Dunque, sembrerebbe che mio padre stia meglio e che ce la siamo sfangati anche questa volta.
Per la serie "ogni scarraffone è bella a mamma sua, tranne che alla mia", mi madre, anzichè apprezzare i miei sbattimenti e le mie premure, ogni volta che mi vede mi urla cose del tipo "sei ossessiva e ipocondriaca".
Le ho detto che ho perso 3 chili in 4 giorni per l'angoscia, e lei mi ha detto "ma secondo me invece sei gonfia, sarà che sei in ritardo con il ciclo".

 
E, a proposito dei fatti miei, è arrivato il ciclo dopo 47 giorni (no così, con calma eh ... non c'è fretta).
Mi sento gonfia come una mucca morta annegata, in effetti.
Ma non lo sono, giuro.
Ho invece un foruncolo sul mento che ha le dimensioni di un hamburger.

 
Non faccio vacanza (nel senso, stare a casa dal lavoro senza dovere andare al Pronto Soccorso) da Giugno dell'anno scorso.

 
Rilevo invece che l’ex moglie di mio moroso chiede di invertire i fine settimana di gestione prole sempre a ridosso di un ponte previsto dal calendario.

 
Quindi il week end di Pasqua avevamo i ragazzi, questo week end abbiamo i ragazzi, dal 25 aprile al 1 Maggio abbiamo i ragazzi.

 
Come? Ah sì, poverina, in fondo ce li ha sempre lei.
Ah sì, effettivamente li porta a scuola tutte le mattine (?) e gli mette la cena in tavola tutte le sere (?).
Ah sì, effettivamente sono una ragazzetta egoista e superficiale.
Autoironica ma assolutamente invidiosissima.
Ma con qualcuno me la devo pur prendere.

 
Quindi il mio motto oggi è:
Vasectomia gratis per tutti.

 
Quanno ce vo', ce vo'.

 

Nessun commento:

Posta un commento