Storie di tutte le cose visibili e invisibili



mercoledì 12 giugno 2013

Silenzio

Ho un problema di salute.
Non voglio allarmarvi, perchè sono già allarmata di mio.
Nessuno capisce cosa sia, e per il momento mi prescrivono farmaci a caso andando per tentativi.
Tutti falliti.
Su internet i sintomi corrispondono a cose piacevolissime con prognosi infausta certa.

Se qualcuno conosce il Dottor House, anche meno avvenente, me lo mandi a casa.

Ad aggravare la situazione invalidante ci sta anche che ho un umore di merda.
Tratto tutti malissimo.

Quindi statemi alla larga, voi che potete.
Non ho voglia di raccontare niente, perchè sono in quella fase riassumibile in "dopo un'estate atroce, se Dio esistesse mi avrebbe regalato un'estate quantomeno sopportabile, invece se non ho un genitore in ospedale ci devo andare io. Fottetevi tutti e vaffanculo".

Voglio stare da sola.

Passerà.
I giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri.

7 commenti:

  1. Ti sono vicina. In silenzio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Almeno un abbraccio lasciatelo fare, dai. Aspetto tue notizie.

    RispondiElimina
  3. Incrocio le dita per te e spero che vada tutto bene e si risolva in fretta. Isa

    RispondiElimina
  4. hei, non ti buttare giù prima ancora di sapere di cosa si tratta! lo so che l'incertezza genera ansia, ma prova a non darle troppa corda (parlare è facile, vero?).
    mi spiace, il Dr House mi ha detto che è già occupatissimo, però ho trovato questo http://valdovaccaro.blogspot.it/, se inserisci il nome della patologia nella casella in alto a sx, usciranno i suggrimenti sull'argomento.
    forza e coraggio cara, vedrai che tutto si risolverà presto!
    un abbraccio
    LA LUNA NERA

    RispondiElimina
  5. Ti Mando un abbraccio per il dr House mi sto attrezzando ,... Ti aspetto ! Sabri

    RispondiElimina
  6. mi dispiace sinceramente, e capisco la tua voglia di silenzio.
    sandra

    RispondiElimina
  7. Comunque io ti penso, eh.
    Ti sto alla larga, ma ti penso.
    Tu non farmi stare troppo in pensiero però.

    Un abbraccio

    Susibita

    RispondiElimina