Storie di tutte le cose visibili e invisibili



lunedì 16 luglio 2012

Non c'è tempo ma da domani ancora meno

Dunque.
Un delirio, ma veramente.
E il bello deve ancora venire.
Vi spiegherò.
Credo tra un mesetto.

Comunque, la mia sorella del cuore http://pezzodicuore.blogspot.it/ mi ha premiata tra i 5 blog preferiti.
E siccome la conosco come se fosse la mia sorella di pancia, so che non mi ha regalato niente, cioè non mi ha indicata solo perchè mi vuole bene, ma perchè il mio blog le piace veramente !
Quindi la ringrazio, con il cuore in mano.

Però succede che ci sono, giustamente, delle regole per accettare il premio.

La prima regola è:
- Segnalare sul proprio sito 5 blog com meno di 200 lettori evidenziandone i link
Ok ... io sono una blog - addicted ... ma purtroppo conosco pochi blog con meno di 200 lettori !!
Approfitterò dell'occasione per imparare a conoscere quelli segnalati da Pezzo di Cuore, ho già dato una sbirciatina e credo che mi piaceranno, ma le vite degli altri meritano rispetto e una visione adeguata. E ora, credetemi, non posso proprio.

Quindi per il momento segnalo questi (che non sono neanche sicura di quanti lettori abbiano):
- "Magù c'è" http://susibita.blogspot.it/, perchè è doppiamente mamma, ma si prende poco sul serio, e a volte sbarella, e non ha paura di dirlo a tutti;
- "Nonnasidiventa" http://www.nonnasidiventa.blogspot.it/, anche se ultimamente un po' latitante, è una Nonna giovanerrima, che manco Brooke Logan, e ha una famiglia anticonvenzionale, e ci piace un sacchissimo;
- "Pride & Pedicure" http://prideandpedicure.wordpress.com/ che probabilmente ha più di 200 followers, molti di più, ma non lo so mica perchè nel suo blog non c'è scritto. Comunque lei è un po' come me, anche se ha 10 anni di meno (te possino ...)
- "Vaniglia Lamponi" http://www.vaniglialamponi.com/, perchè è una collega, e le voglio bene, che anche lei ha avuto almeno 3 vite, e in questa le auguro tutto il bene del mondo, perchè se lo merita

Le altre regole sono:
-  Lasciare un commento sui 5 blog avvisando del premio (eseguirò asap)
- Ringraziare chi vi ha assegnato il premio (grazie Pezzo di Cuore !!)
- Condividere con i lettori 5 cose di sè che le persone non conoscono.

Dunque, conoscete quasi tutto, tranne:
1) i miei genitori mi chiamano ancora con i nomignoli di quando ero bambina. Tranne quando sono arrabbiati. O infelici;
2) mi annoio da morire a visitare i Musei;
3) leggo in media 25 libri l'anno ma ho letto pochissimi classici, anzi credo solo "Lolita";
4) ho una innaturale e smodata passione per l'anguria. Potrei mangiarne una intera da sola.
5) faccio il botulino alle ascelle per non sudare. La scelta più intelligente che io abbia mai fatto in tutta la vita.

Baci !


5 commenti:

  1. ehi grazie, amo di vero amore questo premio, (latito ma tornerò presto)

    RispondiElimina
  2. grazie terry!!! ho visto solo ora....da brava vanitosa, tutti i premi mi piacciono molto ma ancora di piu se vengono da qualcuno di evidentemente fichissimo, ossia tu!! baci, chicca

    RispondiElimina
  3. Ahh, che commozione mi fa piangere!! Terza vita davvero e speriamo sia quella buona!!! Grazie! Come se già avessi vinto!

    RispondiElimina
  4. capisco il disagio per abbondante sudorazione, ma il botulino è veleno, come sai.
    l'importante è essere consapevoli e tu, immagino lo sia.

    RispondiElimina
  5. @Luna Nera: lo faccio fare dal Primario del Reparto di Neurologia e quindi sono molto tranquilla.
    La concentranzione di prodotto e il dosaggio non hanno nulla a che vedere con quello che si usa per le rughe.
    E' una tossina, ma lo è anche l'antibiotico.
    E se devo morire avvelenata, almeno non puzzerò di sudore :)
    Baci !

    RispondiElimina