Storie di tutte le cose visibili e invisibili



giovedì 17 maggio 2012

Lo shampoo non è Inglese



Sabato pomeriggio, lui sta facendo la doccia a casa mia.

“Amoreeee !!!!! Mi passi il sapone per favoreeeee !!!!???”

“Ma quale sapone, scusa?”

“La saponetta per lavarsi, quella sopra il lavandino.”

“Perché? Il bagno schiuma non ti va bene?”

“Ma qual è? Questo dove c’è scritto “profumo yogurth e vaniglia” ?

“Guarda che a fianco c’è anche il bagno schiuma normale …”

“Vabbè provo questo …. mmmm… che buonoooo questo yogurth e vaniglia !!!! Viene voglia di mangiarseloooo !!!”



“Amore !!!! Ma se devo lavarmi i capelli come faccio?!!!”

“… Usi lo shampoo ?”

“Ma qual è ?”

“Forse il flacone dove c’è scritto Shampoo?”

“… questo giallo ?! Ma c’è scritto tutto in Inglese, non si capisce niente …”

“La parola Shampoo dovresti individuarla …”




Dopo svariati, svariatissimi minuti …

“Amore hai finito ???? Mi consumi tutta l’acqua calda !!!”

“Sì ho finito !!! Mi passi un asciugamano ?!?!”

“Ma te l’ho messo lì davanti, il telo blu.”

“Ma è troppo grande, passami quello che ho usato stamattina!”

“Quello ospiti ?? Ma non ti ci asciughi manco i piedi, con quello !!!”



Lo amo.
E’ un maschio evoluto.

Ma in certi frangenti, i maschi, tornano bambini.
E secondo me, gli piace proprio.

Nessun commento:

Posta un commento