Storie di tutte le cose visibili e invisibili



sabato 13 luglio 2013

Restiamo Saldi parte seconda

"Carlo, aiuti tu la signora?"
"Sì buongiorno. Vorrei provare queste scarpe, ce l'ha il 40?"
"No mi spiace, di queste ho solo il 39 e il 41 ... le faccio provare il 41 ma le andrà sicuramente grande, lei ha il piede così magro ... come tutto il resto, d'altronde ... però tutte le poltrone sono occupate, dovrà aspettare un po' ..."
"Ma non importa, le provo qui!"
"Qui, in mezzo al negozio?"
"Ma sì ... per provare scarpe e vestiti sono disposta a spogliarmi anche in mezzo la strada."
"Ah però ... come le modelle..."
"Eh sì ... sarà che ho fatto la modella quando ero giovane ..."
"Davvero ?? Guardi, l'ho pensato subito appena l'ho vista entrare !!! Con questo fisico, e poi il suo portamento, l'ho capito subito, sa?"
(Ciccio, quando ero giovane pesavo 80 chili, altro che modella .... sembravo più che altro una padella).

3 commenti:

  1. Topmodel, Tropmodel, Tapmodel, perché star li a mettere i puntini sulle iiiiii?!

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah che leccaculo , tu sei sempre la migliore ! Sabri

    RispondiElimina